Le carte prepagate prendono sempre più campo, grazie alla loro estrema semplicità, alla mancanza di costi fissi, e alla facilità con cui possono essere richieste. Vediamo, in questa semplice e breve guida, come richiedere Freedom Easy Card, presso Banca Mediolanum.
Recati presso la filiale a te più vicina della Banca Mediolanum.
Se non ne conosci la collocazione, procedi innanzitutto a ricercarla, collegandoti al sito e selezionando la zona di tuo interesse.
Nel dubbio, per evitare lunghe e snervanti attese, puoi anche fissare un appuntamento con la filiale stessa per telefono.
Per maggiori informazioni è possibile anche vedere questa guida pubblicata sul sito Opinionibanche.com.
Giunto in agenzia recati allo sportello dedicato alle consulenze. Richiedi la carta Freedom Easy Card. Ricorda che puoi richiedere quella young, per i minorenni, o quella classica per i maggiorenni.
Nel secondo caso puoi ricaricare la carta fino a 2000 euro, nel primo caso solo di 1000.
L’impiegato ti mostrerà le condizioni economiche della stessa, ma io ti consiglio di visionarle prima con calma sul sito della Banca.
Compila il modulo di richiesta.
In alternativa puoi lasciare che sia lo stesso impiegato a compilarlo, supervisionando comunque bene il tutto.
Ricordati di fornire i documenti di identità, in modo che gli stessi vengano fotocopiati ed allegati al modulo di richiesta.
Fatto questo ti verrà consegnata la carta, insieme ai relativi codici di sicurezza.
Paga il costo di emissione, pari a 10 euro, e la prima ricarica, che se effettuata contestualmente all’attivazione non ti costa nulla in termini di commissione,.
La tua carta è subito attiva e puoi utilizzarla per le tue necessità.