La Carta Eura è una carta di credito emessa dalla Cassa di Risparmio di Ravenna agli utenti che fanno un’apposita richiesta.
Carta Eura è uno strumento di transazione che ha conosciuto una rapidissima diffusione in Italia.
Il successo di Carta Eura è anche da ascriversi al fatto che la carta di credito essendo una carta prepagata ricaricabile, unisce i vantaggi delle carte di pagamento tradizionali con la possibilità di tenere sottocchio le spese fatte con la carta.
Carta Euro di Cassa di Risparmio di Ravenna, è riservata a tutti i clienti della banca e non solo ai correntisti: non è infatti obbligatoria la titolarità di un conto corrente per poter beneficiare del servizio.
La Carta Eura è anche adoperabile sulla rete, divenendo uno strumento molto efficace e sicuro per eseguire degli acquisti on line.
La tessera di Cassa di Risparmio di Ravenna è ricaricabile ogni volta che lo desideri, presso tutte le agenzie della banca.
Per conoscere nel dettaglio le condizioni di servizio, è opportuno consultare i fogli informativi messi a disposizione all’utenza in qualunque filiale di Cassa di Risparmio di Ravenna.
Considerazioni Finali
La carta di Credito Eura è sicuramente un ottimo strumento per lo shopping, i prelievi, i pagamenti e per l’utilizzo su internet ( prenotazioni on line, acquisti on line, etc).
Assolutamente consigliabile per avere libertà nell’acquisto e tanta protezione.