La carta corrente prepagata di Banca di Palermo è una carta di pagamento con funzioni similari a quelle di un conto corrente.
La carta corrente prepagata consente ai clienti di Banca di Palermo di adoperare uno strumento di pagamento dall’alta usabilità, in Italia e nel mondo.
La carta può essere anche utilizzata come un conto corrente, per operazioni di addebito ed accredito.
Carta Corrente prepagata di Banca di Palermo ha infatti un codice Iban, quindi pertanto è quasi come un conto corrente, permettendoti di accreditare lo stipendio, la pensione, emettere bonifici, trasferire denaro presso un’altra carta prepagata, beneficiare dei servizi di internet banking, etc.
Unitamente alle funzionalità di conto bancario, la carta può essere adoperata come una comune carta di pagamento, permettendo all’utente di eseguire pagamenti su Pos allestero e in Italia, fare shopping su internet, prelevare denaro presso gli Atm del circuito Visa Electron, fare bonifici verso i conti bancari del Gruppo Banca Sella e di altre banche italiane.
Carta Corrente presenta un costo di 6 euro annui, la richiesta della carta può essere fatta sia dai correntisti di Banca di Palermo ma anche da tutti coloro che non hanno un rapporto di consumatore con il Gruppo Banca Sella.
Grazie alla carta potrai inoltre accumulare punti del programma Sella Fidelity che premia i clienti più affezzionati della banca.
Potrai accedere ad un ricco catalogo premi beneficiando di interessantissimi bonus bancari ed extra bancari.
La carta è richiedibile online mediante il portale internet della banca.