Prestito Postale Prontissimo – Informazioni

Prontissimo è un prestito personale non finalizzato per le piccole spese quotidiane di chi ha un conto BancoPosta. Prontissimo è solo uno dei tanti strumenti creditizi richiedibili alla Posta mentre, magari, si attende la fila per pagare una bolletta o per conoscere il proprio estratto conto.

Infatti, Poste Italiane ha ideato anche delle assicurazioni sui suoi prestiti e degli strumenti di cessione del quinto come Quinto BancoPosta.

L’importo richiedibile varia dai 1500 ai 10000 euro. Il piano di ammortamento di Prontissimo BancoPosta varia dai 24 ai 72 mesi. Le spese accessorie sono abbattute, quindi non pagheremo

-Incasso rata

-Commissioni di istruttoria

-Penali su rate saltate e estinzione anticipata del prestito.

Il prestito verrà erogato direttamente sul conto BancoPosta e le rate saranno  addebitate direttamente sul conto del richiedente. Per accedere al prestito, sono necessari i soliti documenti (carta d’identità, tessera sanitaria, entrata mensile) con il numero di serie inserito sulla propria carta BancoPosta.

Il prestito postale Prontissimo rappresenta quindi una soluzione sicuramente interessante per chi cerca un finanziamento di piccole dimensione, il consiglio è quello di valutare con attenzione questa offerta per capire se risulta essere adatta a quelle che sono le proprie esigenze.