Prestito Personale Unicredit – Offerte

Oggi vediamo quali sono i prestiti personali Unicredit disponibili sul mercato.

Unicredit è uno dei gruppi finanziari più importanti nel mercato bancario italiano. Per attirare nuova clientela, il Gruppo ha inserito nelle sue offerte diversi prestiti.

CreditExpress Dynamic. Si tratta di un finanziamento flessibile che permette di saltare una rata, oppure di ridurre l’importo se non riuscite a pagare interamente una rata. In alternativa, potete chiedere il rifinanziamento del prestito, in modo da ottenere nuova liquidità.

CreditExpress Mini. Il prestito è quello personale e veloce necessario per gli imprevisti, potete chiedere da 1000 a 3000 Euro con un piano di ammortamento veloce quanto l’erogazione.

CreditMaxi Casa. Se avete bisogno di liquidità finalizzata all’acquisto del vostro appartamento, oppure per lavori edili da finanziare per rinnovare la vostra casa, questo è il finanziamento più adatto a voi.

CreditExpress Compact. È una forma di consolidamento dei debiti pregressi, Unicredit pagherà i vostri debiti dandovi poi un piano di ammortamento calmierato.

CreditExpress Premium. Se siete in regola con i pagamenti del vostro piano di ammortamento, potete ricevere un bonus sugli interessi che gravano sul prestito Premium.

CreditExpress Top. Se avete necessità di un importo elevato per le vostre esigenze e avete le garanzie richieste dall’istituto di credito, potete chiedere questo prestito studiato con un piano di ammortamento diluito nel tempo.

CreditExpress Energia. Se volete investire nel vostro immobile con un impianto fotovoltaico, questo finanziamento vi consente di affrontare con più calma questa spesa, che vi ripagherà nel tempo con un’energia meno salata.

Per ottenere questi finanziamenti, Unicredit chiede i documenti di riconoscimento e un’attestazione di reddito, possibilmente a tempo indeterminato, che possa garantire il pagamento delle rate del piano di ammortamento. Per saperne di più, il consiglio è di rivolgervi allo sportello bancario Unicredit più vicino o di visionare i fogli informativi su questi prodotti finanziari.