Prestiti Veloci Senza Busta Paga

In passato abbiamo parlato dei prestiti senza busta paga e senza garante, oggi spieghiamo cosa sono i prestiti veloci senza busta paga e come risulta essere possibile ottenerli.

Richiedere un finanziamento veloce resta ormai l’unico modo per affrontare le spese quotidiane o per arrivare alla quarta  settimana del mese. Purtroppo, anche per questi finanziamenti le banche sono molto restie nell’erogazione e non concedono un prestito con la stessa velocità che ci aspetteremmo.

Molti istituti di credito, dietro la garanzia di una busta paga, consentono la richiesta di finanziamenti veloci anche dal proprio sito. Per chi non ha un reddito continuativo dimostrabile da lavoro dipendente, invece, le procedure si complicano e, il più delle volte, la pratica si conclude senza riuscire a ottenere il prestito che serve.

Trattandosi di prestiti di piccolo importo, potete ottenere un prestito veloce senza busta paga se avete un garante con le credenziali richieste, cioè un soggetto che ha una situazione finanziaria solida e che si assume i rischi del finanziamento con il debitore.

In alternativa, è possibile ottenere un prestito senza busta paga in modo veloce se si percepisce un affitto per un immobile di proprietà. La somma che è possibile ottenere in questo modo è abbastanza ridotta ma solitamente il finanziamento viene concesso in modo rapido visto che l’affitto rappresenta una garanzia valida.

Un’ultima possibilità, anche se meno semplice, è rappresentata dai prestiti cambializzati. Si tratta di finanziamenti che si caratterizzano per la modalità con cui viene effettuato il rimborso, tramite cambiali con importo fisso e scadenza regolare. Le cambiali sono un titolo esecutivo e quindi rappresentano una garanzia aggiuntiva per le banche, gli istituti di credito che concedono prestiti veloci  tramite prestiti cambializzati sono però pochi.