Prestiti Vacanze da Aliprestito

I prestiti vacanze sono sempre più richiesti, oggi segnaliamo una soluzione piuttosto interessante per chi cerca un finanziamento di questo tipo.

Sempre più Italiani, con la crisi, richiedono un prestito per potere andare in vacanza, tanto che le agenzie di viaggi si sono adeguate, inserendo insieme al pacchetto anche lo strumento creditizio necessario per pagarlo.

Questi prestiti variano dai 3500 ai 30000 euro, mentre le modalità di estinzione del prestito variano da istituto ad istituto. Naturalmente, è necessario dare garanzie alle banche con un’entrata sicura, busta paga se lavoratori dipendenti, dichiarazione dei redditi per il lavoratore autonomo.

Un prestito di questo tipo è senz’altro quello erogato da Aliprestito. L’istituto di credito prevede un’estinzione del prestito fino a 84 mensilità. L’erogazione del credito è prevista entro una settimana dall’avvio dell’istruttoria. Come ulteriore condizione è necessario dimostrare di essere lavoratori dipendenti da sei mesi, oppure lavoratore autonomo da due anni (quindi regolatevi con la documentazione da portare). Il tasso è fisso per tutta la durata del prestito e le rate saranno pagabili attraverso RID bancario. L’acronimo RID sta per Rapporto Interbancario Diretto, cioè si addebita sul conto corrente del debitore-cliente l’importo che deve versare a cadenza mensile alla Banca.