Incentivi Imprenditoria Femminile da Artigiancassa

Oggi segnaliamo una proposta molto interessante per chi cerca incentivi imprenditoria femminile.

Le statistiche sono molto chiare, la strada per l’indipendenza economico sociale delle donne. Spesso alle donne le porte del lavoro sono sbarrate: gravidanza, malattia, difficoltà, vengono confuse con la voglia di non lavorare. Tantissime sono le giovani con idee di grande valore, ma devono lavorare il triplo e dieci volte meglio di un uomo per ottenere la metà dei vantaggi; nonostante gli anni di studio e la professionalità maturata nel settore.

Key Woman, letteralmente La chiave alla donna, è una nuova forma di prestito agevolato per le donne che decidono di aprire la propria attività imprenditoriale in assenza di un lavoro stabile che garantisca un futuro sereno e la possibilità di crearsi una famiglia.

Il credito agevolato è stato creato da Artigiancassa e risulta essere molto vantaggioso, si riducono i costi di gestione e l’erogazione del prestito è praticamente immediata. Oltre ai soliti documenti, sarà necessario portare anche un progetto sulla nostra nuova impresa tutta al femminile.

Una volta aperta la nostra azienda, potremo decidere se pagare in piccole, comode rate, oppure in un’unica soluzione (ottenendone la sospensione totale).