Finanziarie che Fanno Prestiti Senza Busta Paga

Finanziarie che Fanno Prestiti Senza Busta Paga

I prestiti senza busta paga, come abbiamo spiegato in articoli pubblicati in passato, sono finanziamenti non semplici da ottenere.

Le finanziarie richiedono infatti garanzie per concedere questo tipo di prestiti e la presenza di uno stipendio regolare è sicuramente la garanzia più comune.
Per questo motivo diventa utile sapere quali sono le finanziarie che concedono prestiti senza busta paga.

In questo articolo vediamo quali sono le possibilità.

Una prima soluzione è quella di Findomestic. La finanziaria concede infatti prestiti anche a chi non dispone di una busta paga.
Per ottenere i finanziamenti è necessario comunque offrire garanzie valide come la presenza di un immobile di proprietà.

Compoass propone il prestito Young, destinato a chi ha meno di 32 anni. Si tratta di un finanziamento fino a 20000 euro da rimnborsare con rate crescenti nel tempo.

Fingepa mette mette a disposizione diversi tipi di prodotti, tra cui anche prestiti e carte ricaricabili, che possono essere richiesti e ottenuti anche da chi non ha un lavoro da dipendente da utilizzare come garanzia.

Per concludere segnaliamo Poste Italiane.
Tramite SpecialCash Postepay è infatti possibile ottenere un piccolo prestito, per un massimo di 1500 euro, che viene caricato sulla carta Postepay.

Per maggiori informazioni consigliamo di contattare le finanziarie utilizzando le informazioni presenti sui relativi siti o cercare la filiale più vicina tramite questo servizio messo a disposizione su Elencofinanziarie.com.

I prestiti senza busta paga non sono semplici ma alcune soluzioni sono disponibili.