Finanziamento Computer da Banca di Piacenza Online

Risulta essere la nuova sfida della Banca di Piacenza che offre uno strumento veloce per acquistare un computer. Per accedere al prestito è necessario essere già correntisti della Banca ed avere una buona posizione creditizia, cioè non essere cattivi pagatori e disporre di una busta paga o di una dichiarazione dei redditi.

Il prestito Pc a costo Zero copre interamente le spese per il nostro computer, poco importa se sia fisso o portatile o quanto costi sul mercato, l’unica condizione è che sia utilizzato in casa e non per fini aziendali.

Se siete alla ricerca di un oggetto professionale e di qualità, soprattutto per i vostri figli che necessitano di un PC per esigenze di studio e di lavoro, troverete questa proposta molto vantaggiosa.

Il prestito, dato che la pratica si apre e si chiude nel giro di un anno, non ha interessi (Tan e Taeg sono pari a zero, da qui il nome dell’iniziativa commerciale) né spese di istruttoria, né assicurazioni abbinabili per garantire il prestito. Il credito potrà essere estinto in 12 mensilità di piccolo taglio, che saranno riscosse direttamente dal nostro conto corrente. Lo stesso conto sarà utilizzato anche per accreditare in un’unica soluzione l’importo del prestito.