Conto Deposito Mediolanum 2014 – Opinioni e Rendimenti

Banca Mediolanum suggerisce tra i suoi servizi il Conto Deposito InMediolanum, con cui è possibile versare i propri risparmi con un vincolo di dodici mesi ad un rendimento del 2,50% lordo garantito per un anno. Gli utenti che decidono di sottoscrivere il Conto Deposito InMediolanum non devono sostenere costi di apertura o di gestione, non sono richieste spese per sostenere le operazioni; per quanto riguarda invece gli interessi netti possono essere anticipati con importi trimestrali.

Il conto deposito InMediolanum offre la possibilità di prelevare qualsiasi somma di denaro in qualsiasi momento, senza costi e senza penali: le somme svincolate vengono remunerate al tasso di svincolo per il periodo di durata del vincolo.

Per aprire il conto deposito Mediolanum il cliente deve solo compilare un modulo online per la cui stesura sono necessari: un documento di identità, il codice fiscale, l’IBAN del conto corrente, se invece non si dispone di un conto corrente, se ne potrà aprire uno senza costi di attivazione. Con la procedura di apertura del Conto Corrente Freedom One si ha la possibilità di attivare un’operatività bancaria completa, e infatti l’utente può richiedere carte di credito, libretto di assegni, bancomat, bonifici. Sulla base di un deposito di giacenza superiore ai 15000 euro, l’intestatario del conto corrente potrà ottenere un tasso di rendimento pari al 2,00% annuo lordo, se invece si decide di vincolare le somme a 12 mesi, il rendimento sale fino al 2,50%.

Se si attiva il Conto Mediolanum Freedom Più si usufruisce di un’operatività più completa, inoltre l’istituto bancario grazie al pacchetto Mediolanum Freedom Protection offre al cliente la possibilità di attivare un’assicurazione su casa e famiglia.

L’istituto bancario Mediolanum offre alla sua clientela la possibilità di partecipare all’estrazione di un iPhone 5C ed un iPad Mini al mese: attraverso il Concorso Mediolanum Inverno 2013, valido fino al 30 aprile 2014, i clienti che hanno aperto un Conto Corrente Freedom One, Conto Corrente Freedom Più o Conto deposito InMediolanum possono prendere parte a questo concorso inviando una cartolina sulla quale inserire i propri dati.